Carta Fedeltà
L’operazione a premio “La salute si Cura…in A.S.Far.M” si svolge dal 01/07/2024 al 30/06/2025
I titolari di carta fedeltà potranno, presentandola ad ogni acquisto, accumulare punti secondo la seguente regola calcolata sul totale della vendita di prodotti parafarmaceutici:
+ 1 punto per ogni Euro di spesa (solo parte intera)
SONO TASSATIVAMENTE ESCLUSI DALLA MANIFESTAZIONE, PERTANTO NON DARANNO LUOGO ALL’ACCUMULO DI PUNTI, I FARMACI ED I PRODOTTI CHE LA VIGENTE NORMATIVA PREVEDE NON POSSANO ESSERE OGGETTO DI MANIFESTAZIONI A PREMIO.
I titolari potranno ricevere ulteriori punti acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi, campagne marketing o iniziative promozionali specifiche.
I titolari potranno utilizzare i punti accumulati durante il periodo di validità dell’operazione, richiedendo i premi presenti nel catalogo presso il punto vendita o sul sito www.asfarm.it entro il 30/06/2025
Oltre tale termine i punti residui sulla card verranno azzerati.
Sarà possibile trasferire i punti accumulati da una card ad un’altra, compilando un apposito modulo presso la farmacia.
In nessun caso i premi, anche se sotto forma di buoni, possono essere convertiti in denaro.
Tutti i premi sono coperti da garanzia riconosciuta dal rispettivo produttore e dalle norme di legge vigenti in materia.
Il promotore si riserva la facoltà di sostituire i premi oggetto dell’operazione, nel caso non fossero più commercializzati o disponibili per cause indipendenti dal suo volere, con prodotti di caratteristiche pari o superiori, di pari o maggior valore.
La prenotazione non potrà essere modificata e la consegna del premio avverrà entro 180 giorni dalla data di prenotazione dietro presentazione della carta richiedente.
L’operazione a premio è promossa da: A.S.Far.M Azienda Speciale Gestione Farmacia e Servizi Sociosanitari del Comune di Induno Olona – Sede Legale: Via Jamoretti, 51 – Sede Amministrativa: Via Maciachini, 9 – 21056 Induno Olona (VA) Tel. 0332 206001 Fax 0332 201665 Sito: www.asfarm.it E-mail: amministrazione@asfarm.it.
Il regolamento completo è disponibile per la consultazione presso la sede del promotore e sul sito web.