Operazione Trasparenza
Come previsto dalla Legge n. 69 del 18 giugno 2009, dal D. Lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009 e successive modificazioni ed integrazioni, finalizzate a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione, A.S.Far.M. rende disponibili on-line:
- le retribuzioni annuali
- i curriculum vitae
- gli indirizzi di posta elettronica
- i numeri telefonici ad uso professionale dei Dirigenti
- i curriculum vitae dei dipendenti titolari di posizione organizzativa redatti in conformità al vigente modello europeo
- i dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale aggregati per ciascun ufficio dirigenziale
- il nominativo/ragione sociale, la durata del contratto e l’importo lordo previsto per i singoli incarichi di collaborazione esterna e consulenti suddivisi in base a tre tipologie: lavori pubblici, servizi al cittadino e alla città e supporto alla struttura.
A.S.Far.M. invita i cittadini ed i propri utente a chiamare il numero 0332.206001 e@mail: amministrazione@asfarm.it per tutte le informazioni relative ai servizi dell’Azienda
È altresì disponibile l’indirizzo mail : odv@asfarm.it per indirizzare direttamente tutte le proprie osservazioni ai componenti dell’Organismo di Vigilanza sui servizi e la qualità dell’azienda.